Massimo Mauro, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione (si parla anche della polemica di Van Basten):
ultimissime calcio napoli
Mauro risponde a Van Basten: “Il nostro gruppo ha vinto perché coeso! Con tutti i casini di Maradona…”
Massimo Mauro, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione (si parla anche della polemica di Van Basten): Massimo Mauro sulla polemica...
Massimo Mauro sulla polemica di Van Basten
"Van Basten lo conosco bene, lo vediamo sempre ai nostri eventi di beneficenza. Parliamo di una persona per bene. Fatta questa premessa, vi dico che quell'anno fu disgraziato per il Milan. Era la squadra più forte del campionato, ma non riuscì a dimostrarlo. Il Napoli aveva più cuore rispetto ai rossoneri, che anche se meritavano, erano evanescenti. Il gruppo azzurro era stupendo, coeso, forte. Con tutti i casini che aveva Maradona non saremmo arrivati nemmeno quinti senza un gruppo coeso e forte. Monetina di Alemao a Bergamo? Stavamo pareggiando, mica perdendo. Avremmo vinto ugualmente lo scudetto.
“Le dichiarazioni di Cervone? Io ho sempre fatto vita sana, mangiando cibi buoni. Delle parole di Cervone me ne può fregar di meno. Lui era un buonissimo portiere ma quello che ha detto non mi tocca. E’ campano, sfortunato magari perché ha vinto poco”. Queste le considerazioni dell'ex azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA