ultimissime calcio napoli

Maurizio Sarri è stato scelto come ‘testimonial’ del rinnovo della partnership tra il <

Redazione

Maurizio Sarri è stato scelto come ‘testimonial’ del rinnovo della partnership tra il Napoli e la Opel, messa a punto dal concessionario di Napoli e Caserta, Opel Farina, diretto titolare del progetto di collaborazione. Un...

Maurizio Sarri è stato scelto come 'testimonial' del rinnovo della partnership tra il Napoli e la Opel, messa a punto dal concessionario di Napoli e Caserta, Opel Farina, diretto titolare del progetto di collaborazione. Un legame ormai rodato e rafforzato da una comunicazione ad ampio raggio, innovativa e che pone al centro le vetture di produzione tedesca - sempre all'avanguardia nella democratizzazione delle innovazioni e delle tecnologie premium. 'Sarri potrà togliersi tutte le migliori soddisfazioni di guida potendo contare sul comfort, sulla funzionalità e sulla sicurezza della nuova arrivata Insignia ST', si legge nella nota della Opel e del Napoli.

Opel Farina offrirà agli abbonati del Napoli uno sconto aggiuntivo alle campagne in corso, che può arrivare fino al costo sostenuto per assicurarsi l'abbonamento alle partite della stagione 2017-2018, da applicare sull'acquisto di una vettura della gamma. Per celebrare il rinnovo della partnership questa iniziativa verrà straordinariamente estesa, per i mesi di settembre e ottobre, anche a chi acquisterà un biglietto alle partite del Napoli.

'Dopo un anno di sponsorizzazione, che ha confermato tutte le migliori aspettative, è stato quasi naturale darne continuità, varando a suo corredo un'iniziativa davvero di ‘Serie A' ed esclusivamente dedicata ai tifosi napoletani', spiega Nicola Benai, direttore marketing di Opel Italia. 'Siamo felici di incrementare ulteriormente la collaborazione tra Opel e il club azzurro', aggiunge Giuseppe Farina, ttolare della Concessionaria Opel. Il Mattino.