- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il popolo napoletano ha deciso di non restare indifferente e inerte rispetto alle manifestazioni di odio e ai cori discriminatori a cui si è assistito in occasione di Sampdoria-Napoli, purtroppo caso non isolato nel corso di questa stagione e in generale in Italia.
Stando a quanto riferisce Il Mattino, domenica sarà organizzata una manifestazione antirazzismo al San Paolo in occasione dell'ultima partita di campionato, in attesa dei provvedimenti da parte del Giudice Sportivo per gli ultimi fatti.
Gli avvocati Pisani hanno dichiarato poi in merito: "Puntiamo ad ottenere, attraverso molte firme, un risarcimento che sia educativo: le società devono fare di tutto per evitare queste condotte illegittime".
In giornata, infine, sono arrivate anche le considerazioni di Giovanni Malagò, presidente del CONI: "Sono sempre stato molto duro nei confronti delle tifoserie che hanno fatto cose da farci vergognare. Non c'è una classifica di gravità, è proprio tutto sbagliato. Ho apprezzato molto l'intervento di Ferrero denunciando subito con massima fermezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA