- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
STUTTGART, GERMANY - SEPTEMBER 05: Lothar Matthäus looks on prior to the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Germany and Armenia at Mercedes-Benz Arena on September 05, 2021 in Stuttgart, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Senza dubbio questa settimana gli occhi sono puntati sul big match di domenica sera tra Inter e Milan. I rossoneri continuano la propria cavalcata alle spalle del Napoli sperando in un passo falso di quest'ultimo. Questa settimana non sarà però cosi facile per gli uomini di Pioli togliere 3 punti ai nerazzurri.
Ai microfoni di TuttoSport è intervenuto Lothar Matthaus, ex centrocampista dell'Inter. Di seguito le sue dichiarazioni:
Il Milan è in testa alla classifica assieme al Napoli e ha 7 punti punti di vantaggio sull’Inter: sono tanti. Ma nel derby questi aspetti non contano. I nerazzurri sono attrezzati per vincere e arrivare al big match con il morale alto grazie all’importante vittoria in Champions League.
Sullo scudetto
Spero si ripeta l’Inter ma, ancora più del Milan, vedo favorito il Napoli. La squadra di Luciano Spalletti è la più stabile e subisce pochi gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA