ultimissime calcio napoli

Matteo Fittavolini, talent scout, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto

Redazione

Matteo Fittavolini, talent scout, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto: Sul Nizza: “Ha beccato un avversario ostico, non è stato fortunato nel sorteggio. I francesi hanno un impianto collaudato ed è...

Matteo Fittavolini, talent scout, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto detto:

Sul Nizza: "Ha beccato un avversario ostico, non è stato fortunato nel sorteggio. I francesi hanno un impianto collaudato ed è difficile da affrontare. Stanno perdendo qualcosa sui terzini ma è una squadra da prendere con le molle".

Sui giocatori più forti: "Al momento il migliore della scorsa stagione è infortunato ed è Cyprien. Un altro da tenere d'occhio è Serì".

Sull'allenatore Favre: "L'anno scorso ha giocato a 3, poi piano piano sono passati a 4. Quest'anno sta variando parecchio, a centrocampo hanno tanti giocatori validi".

Sul Napoli: "E' più forte ma non è obbligato a passare il turno. E' leggermente favorito ma bisognerà affrontare due gare impegnative, non bisogna sbagliare l'approccio".

Sulla condizione fisica: "Loro sono partiti prima, hanno giocato una squadra ufficiale il 26 luglio. Non sarà semplice".

REDAZIONE - Armando Inneguale.