Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana, ha parlato tramite i suoi canali del Quirinale in merito all'emergenza del Coronavirus e ha voluto ringraziare di cuore tutti coloro che stanno provando a far fronte a questa emergenza. Di seguito le parole del Capo di Stato.
ultimissime calcio napoli
Mattarella: “Un grazie speciale a tutti quanti”. Poi un fuori onda | VIDEO
Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica Italiana, ha parlato tramite i suoi canali del Quirinale in merito all’emergenza del Coronavirus e ha voluto ringraziare di cuore tutti coloro che stanno provando a far fronte a questa...
Mattarella: "Un grazie speciale all'intero personale sanitario"
"Un pensiero a chi ha perso la vita: il distacco è ingigantito dal fatto di non poter essere stati vicini ai nostri parenti morti. Stiamo vivendo una pagina triste della nostra storia. Abbiamo visto immagini molto dure: ho parlato con tanti amministratori in questi giorni per dare loro una sorta di vicinanza. Un grazie all'intero personale sanitario: bisogna assicurare loro tutto il materiale necessario. Ringrazio le forze dell'ordine, i farmacisti. I servizi e le attività necessarie: a tutti loro va la riconoscenza della Repubblica. Così come va agli scienziati. E alla Protezione Civile. Un grazie speciale a tutti quanti".
Mattarella è stato protagonista anche di un fuori onda
"Non riesco a leggere... Ricominciamo. Non vado dal barbiere neanche io quindi...". Questa una delle frasi di Sergio Mattarella durante un fuori onda pubblicato per sbaglio dal Quirinale. Un momento simpatico in un periodo tragico.
>> CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI, NON ESITARE! <<
© RIPRODUZIONE RISERVATA