Clemente Mastella, sindaco di Benevento e tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
KKN, Mastella spiega come la politica può incidere nel mondo del calcio
Così Mastella a KKN
Così Mastella a Kiss Kiss Napoli
"Scudetto al Napoli? Solo per scaramanzia dico che non ci credo, però la partita di domani è importante, ecco. Devo dire che è un campionato inusuale, mi ero un po' rassegnato dopo le sconfitte inattese contro Empoli e Spezia. Se la politica incide nel calcio? All'epoca degli scudetti napoletani non è che incideva la politica, ma c'erano sei ministri napoletani e quindi magari c'era un'attenzione a non fare cose troppo sgradite. Se c'era un dubbio su un episodio arbitrale magari le reti di Berlusconi propendevano a interpretare il fatto a favore del Milan. La Rai magari controbilanciava".
Mastella e il suo tifo per il Napoli
"Fino a quando il Benevento era in C o in B era normale per i beneventani che anche il sindaco potesse tifare una squadra diversa rispetto a quella locale. In Serie A poi questa cosa l'ho un po' scontata. Comunque sia a Benevento non c'è grande rivalità col Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA