Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

KKN, Mastella spiega come la politica può incidere nel mondo del calcio

KKN, Mastella spiega come la politica può incidere nel mondo del calcio - immagine 1

Così Mastella a KKN

Giovanni Ibello

Clemente Mastella, sindaco di Benevento e tifoso del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Mastella a Kiss Kiss Napoli

napoli inter

 

"Scudetto al Napoli? Solo per scaramanzia dico che non ci credo, però la partita di domani è importante, ecco. Devo dire che è un campionato inusuale, mi ero un po' rassegnato dopo le sconfitte inattese contro Empoli e Spezia. Se la politica incide nel calcio? All'epoca degli scudetti napoletani non è che incideva la politica, ma c'erano sei ministri napoletani e quindi magari c'era un'attenzione a non fare cose troppo sgradite. Se c'era un dubbio su un episodio arbitrale magari le reti di Berlusconi propendevano a interpretare il fatto a favore del Milan. La Rai magari controbilanciava".

Mastella e il suo tifo per il Napoli

"Fino a quando il Benevento era in C o in B era normale per i beneventani che anche il sindaco potesse tifare una squadra diversa rispetto a quella locale. In Serie A poi questa cosa l'ho un po' scontata. Comunque sia a Benevento non c'è grande rivalità col Napoli".