- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
07 JAN 2001: Massimiliano Esposito of Brescia in action during a SERIE A 13th Round League match between Bologna and Brescia, played at the Renato Dall''Ara Stadium, Bologna. Gabriele Guerra / GRAZIA NERI DIGITAL CAMERA Mandatory Credit: Grazia Neri/ALLSPORT
"È un campionato diverso dagli altri, può capitare di tutto. La corsa scudetto sempre più entusiasmante. È ancora lunga, ma il Napoli deve avere meno battute d'arresto possibili per continuare a crederci". Ne è convinto l'ex calciatore azzurro, Massimiliano Esposito, intervenuto a Club Napoli Nightin onda su Teleclub Italia. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"È un campionato diverso dagli altri, può capitare di tutto. La corsa scudetto sempre più entusiasmante. È ancora lunga, ma il Napoli deve avere meno battute d'arresto possibili per continuare a crederci". Considerando i pochi gol realizzati dal Napoli ultimamente, "metterei due esterni rapidi per accompagnare Osimhen. Mertens - ha rimarcato Esposito - per quanto abbia fatto sempre benissimo, ha un passo diverso, non puoi farlo abbassare troppo. È vero che il carattere manca, ma solo in alcune partite in cui bisogna fare il salto di qualità. Con Milan, se avesse vinto, sarebbe andato 3 punti avanti, e ora sembra tutto in salita. Ma manca ancora tanto - ha concluso l'ex giocatore del Napoli - e tutto può succedere"
© RIPRODUZIONE RISERVATA