Carmine Martino, radiocronista e giornalista Mediaset, è intervenuto in onda su Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, a proposito dell'inizio di campionato del Napoli e dei probabili movimenti di calciomercato.
ultimissime calcio napoli
Martino a KKN: “Col mediano, sarebbe una rosa completa. Peccato per il terzino”
"Spalletti ha esperienza, e saprà far fronte ai momenti difficili che il Napoli potrà affrontare durante la stagione"
La squadra:
"Se arrivasse un mediano, il Napoli ha, numericamente, la stessa squadra dell'anno scorso, di cui si diceva che c'era la migliore rosa dell'era De Laurentiis: c'è Juan Jesus al posto di Maksimovic, che può giocare anche a sinistra, e c'è anche Malcuit al posto di Hysaj. Con un centrocampista in più, può ritornare il modulo originario del 4-2-3-1. Mi meraviglio come non sia stato preso il terzino sinistro, però se il Napoli ritiene che Ghoulam e Mario Rui siano sufficienti, ci si regola di conseguenza".
L'allenatore:
"Inoltre, c'è un allenatore più esperto, e che c'era più entusiasmo vista la vittoria della Coppa Italia, mentre adesso c'è ancora qualche scoria del finale di campionato scorso.Il Napoli ha bisogno di una botta di ottimismo perché quella partita col Verona nessuno fra i tifosi l'ha dimenticata. Gattuso ha fatto bene, ma Spalletti ha molti anni di esperienza che può essere fondamentale per la gestione dei momenti difficili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA