- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Carmine Martino, noto giornalista sportivo è intervenuto a commentare il momento che sta vivendo il Napoli dopo il pareggio che gli è andato stretto contro il Verona.
Si parla tanto di Napoli in questi ultimi giorni, cosa alquanto scontata dati i risultati importantissimi ottenuti dagli azzurri in questo avvio di stagione. La squadra però sembra essere concentrata sul lavoro e totalmente distaccata dalle tante dichiarazioni che vengono rilasciate dai giornali, concentrazione che poi viene dimostrata sul campo che sta mandando in delirio ipropri tifosi.
Carmine Martino, importante giornalista sportivo è intervenuto a "Radio Kiss Kiss" per commentare il momento dei partenopei sopratutto dopo il pareggio ottenuto contro il Verona di Tudor che va molto stretto agli azzurri.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Non credo che l’attacco del Napoli si sia bloccato, ma quando gli avversari ti studiano a lungo poi capiscono comemetterti in difficoltà. Penso che il Napoli soffra le marcature a tutto campo, e peraltro va dato merito al Verona: contro i gialloblu, il Milan ha vinto solo grazie ad un autogol”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA