Carmine Martino, noto giornalista sportivo è intervenuto a commentare il momento che sta vivendo il Napoli dopo il pareggio che gli è andato stretto contro il Verona.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Martino: “Le altre squadre sono riuscite a capire come far male a questo Napoli”
Carmine Martino, noto giornalista ha lasciato dichiarazioni sul periodo di forma del Napoli commentando anche il pareggio contro il Verona
Martino sul momento del Napoli di Spalletti
Si parla tanto di Napoli in questi ultimi giorni, cosa alquanto scontata dati i risultati importantissimi ottenuti dagli azzurri in questo avvio di stagione. La squadra però sembra essere concentrata sul lavoro e totalmente distaccata dalle tante dichiarazioni che vengono rilasciate dai giornali, concentrazione che poi viene dimostrata sul campo che sta mandando in delirio ipropri tifosi.
Carmine Martino, importante giornalista sportivo è intervenuto a "Radio Kiss Kiss" per commentare il momento dei partenopei sopratutto dopo il pareggio ottenuto contro il Verona di Tudor che va molto stretto agli azzurri.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Non credo che l’attacco del Napoli si sia bloccato, ma quando gli avversari ti studiano a lungo poi capiscono comemetterti in difficoltà. Penso che il Napoli soffra le marcature a tutto campo, e peraltro va dato merito al Verona: contro i gialloblu, il Milan ha vinto solo grazie ad un autogol”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA