Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare delle principali vicende di casa azzurra e di Serie A. Il giornalista si è soffermato in particolar modo su Empoli-Napoli, su Osimhen e sulla possibile scelta di Spalletti di schierare Mertens assieme al nigeriano dal primo minuto.
ultimissime calcio napoli
Martino: “Osimhen-Mertens? Forse Spalletti ci pensa. La Serie A non è mediocre”
Il pensiero del giornalista
Le parole di Martino
Ecco quanto dichiarato dal giornalista ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:
"Empoli-Napoli? Il Castellani non è un campo facile, ma gli azzurri devono provare a vincere. Se stasera l'Inter non dovesse battere Mourinho, la partita di domani avrà contenuti molto interessanti".
Su Osimhen
"Osimhen finalmente sta giocando con una certa continuità. Se riuscisse a finire la stagione con un bel numero di gol sarebbe sicuramente un annata da ricordare per lui, quella che lo lancerà nell'élite del calcio Europeo".
Su Osimhen-Mertens assieme dal primo minuto
"È difficile che un allenatore, da mesi è pungolato su tale argomento, possa rivedere le proprie scelte a questo punto della stagione. Ma un pensierino forse lo sta facendo. Magari vorrà cambiare strategia, tentando di andare subito all'attacco per sbloccare il risultato".
Sulla Serie A
"Non penso che il campionato di quest'anno sia mediocre. Credo che ci sia solo maggiore equilibrio, non maggiore mediocrità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA