A RadioMarte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Giorgio Martino, giornalista, che ha parlato del fallimento italiano in Europa, con solo la Roma rimasta in entrambe le competizioni. Inoltre, il giornalista, si è soffermato sul Napolie sulla prossima sfida proprio contro i giallorossi, che risulta come un vero e proprio scontro diretto per le posizioni valide per la qualificazione in ChampionsLeague.
ultimissime calcio napoli
Martino: “Atalanta e Napoli hanno qualcosa in più, la Roma punta all’Europa”
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Giorgio Martino, giornalista, che ha parlato del fallimento italiano in Europa, con solo la Roma rimasta in entrambe le competizioni. Inoltre, il...
LE PAROLE DI GIORGIO MARTINO SU ROMA-NAPOLI
Di seguito le parole di Giorgio Martino, giornalista, su Roma-Napoli e l'Europa.
"Roma unica italiana in Europa? Esito abbastanza clamoroso, non tanto per la Roma perché era legittimo che ci fosse ma perché non ci siano arrivate le altre. E quindi le altre sono colpevoli, così come ci sono i meriti della Roma. La squadra è stata discontinua soprattutto in certi comportamenti con gli avversari. Prima era sicura vincente contro le squadre della seconda fascia e sicura perdente contro le altre. Ora si è modificato il trend dopo Benevento e Parma, questi atteggiamenti lasciano sempre il tempo che trovano.
Al momento si deve valutare la competitività e la Roma non sempre riesce a esserlo contro squadre forti, credo per un atteggiamento carente di impostazione di squadra. Il Napoli ha una grossa possibilità di avere un buon risultato. Al momento Atalanta e Napoli hanno qualcosa in più per il quarto posto. Roma-Napoli gara equilibrata? Abbastanza. Non voglio essere banale ma ogni partita dovrebbe essere da tripla, sarebbe bello guardare una partita senza sapere cosa succedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA