- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Carmine Martino, giornalista e radiocronista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto a Radio Goal per parlare della prossima sfida degli azzurri contro l'Inter. La squadra di Spallettiarriva dall'1-1 con l'Hellas Verona, secondo stop di questo campionato, mentre i nerazzurri sono decisamente amareggiati per il pareggio nel derby, date le troppe occasioni sprecate.
Di seguito le parole di Carmine Martino, radiocronista, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.
"Il Napoli ha sempre sofferto di più le medio piccole e non le grandi. Se facciamo poi un paragone con lo scontro col Verona, possiamo dire che il Milan rispetto agli azzurri è stato molto più fortunato. Ha vinto rimontando dallo 0-2 con un clamoroso autogol di Gunter, il Napoli invece è stato svantaggiato dall’arbitro. La sfida al Meazza è una di quelle toste, il Napoli ha sempre sofferto a Milano e la storia dice che esce quasi sempre sconfitto contro Inter e Milan a San Siro.
Sarebbe fondamentale non perdere per non far rientrare l’Inter nella lotta scudetto. Bisogna guardare anche la prestazione, ma tenere a sette punti di distanza l’Inter sarebbe un ottimo risultato. Poi voglio vedere cosa farà il Milan a Firenze, di questi momenti giocare contro la Fiorentina non è una cosa facile e il Napoli lì ha vinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA