- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Martino
Carmine Martino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal. La sua analisi si è concentrata sull'ultimo match della squadra di Gattuso contro la Lazio. I partenopei, infatti, sono risultati molto più concentrati rispetto alle uscite precedenti. La sconfitta, arrivata nei minuti finali, è da attribuire ad un errore individuale: la disattenzione in fase di disimpegno da parte di Ospina. L'opinionista, inoltre, ha espresso la propria opinione in merito al possibile esordio di Diego Demme contro il Perugia in Coppa Italia. Il nuovo acquisto, infatti, è stato convocato dall'allenatore della squadra azzurra. Di seguito le parole del giornalista.
"Per ciò che avevamo visto la sconfitta con la Lazio è inaspettata. Abbiamo visto una squadra concentrata, con i calciatori che si aiutavano tra loro. Quello di Ospina è uno dei tanti infortuni della stagione. Da quell'autogol di Koulibaly in avanti il Napoli ha avuto tanta sfortuna".
Su Demme: "Sarebbe logico vederlo in campo col Perugia. Ha poco tempo per inserirsi negli schemi di Gattuso, ma credo che dovrà svolgere lo stesso lavoro che ha fatto molto bene in Germania con il Lipsia. Potrebbe scendere in campo dal primo minuto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA