Carmine Martino è intervenuto ai microfoni diRadio Kiss Kiss Napoli. Il noto giornalista ha detto la sua sull'imminente sfida tra Napoli e Sassuolo. Per Martino domani il Napoli punterà forte su Mertens ed Osimhen, insieme dal primo minuto.
ultimissime calcio napoli
Martino: “Mertens ed Osimhen insieme dal 1′, è fondamentale battere il Sassuolo”
Ecco le parole di Carmine Martino intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Martino: "Mi aspetto Mertens con Osimhen dal 1'. Necessario battere il Sassuolo"
Di seguito le dichiarazioni di Carmine Martino:
"I programmi della società erano chiari, ovvero il ritorno in Champions League. Certo l’appetito vien mangiando e tutti credevamo potesse esser l’anno buono per vincere lo Scudetto ma così non è stato. Domani sarà importante vincere e chiudere definitivamente la pratica, con tre punti infatti blindi la Champions e dopo due anni torni nella massima competizione europea. Vincendo metti a tacere cosa si è detto nel corso di una settimana. De Laurentiis ha affermato che non c’è nessun problema legato all’aspetto mentale, ma secondo me non è così, è impossibile che una squadra si sgretoli all’improvviso.
Domani al Maradona mi aspetto di nuovo Osimhen con Mertens dal primo minuto. Dopo averli schierati insieme ad Empoli, dovrebbe farlo anche adesso. Il Napoli ad Empoli non ha mai giocato bene ed era anche colpa del modulo, quindi i due insieme si, ma con un occhio alla tattica. C’era poco equilibrio in Toscana e il Napoli non riusciva a massimizzare il gioco chiestogli da Spalletti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA