Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Martino: “Mertens uomo spogliatoio, deve restare. Su Deulofeu mi sbagliavo”

mertens

Il noto giornalista si è soffermato anche sul trionfo della Roma in Conference League

Giuseppe Canetti

Carmine Martino, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del rinnovo di Mertens, del possibile arrivo in azzurro di Deulofeu e della vittoria della Roma in Conference League.

Le parole di Martino

deulofeu napoli

Ecco quanto dichiarato dal giornalista ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:

"Mertens deve restare a Napoli, al di là dell'amore che lo lega alla città. È un uomo spogliatoio, colui che può dare la svolta nei momenti fondamentali. Dries non è Ibra, ma può dare sicuramente qualcosa in termini di mentalità".

Sul possibile arrivo di Deulofeu in caso di partenza di Mertens

"È un calciatore molto interessante. Ritenevo che avesse già raggiunto il picco massimo, invece con l'Udinese ha dimostrato che può dare ancora tanto. Ha dimostrato di avere numeri davvero importanti".

Sulla vittoria della Roma in Conference League

"La mentalità italiana non permette ai club di arrivare fino in fondo in Europa League o in Champions... Si preferisce concentrarsi sul campionato, perché magari si pensa che non si abbia la rosa sufficiente ad onorare tutte le competizioni. Squadre come il Villarreal in Italia ce ne sono tante, ma non ci credono. È assurda questa cosa. Ha fatto bene, invece, la Roma. Ha fatto bene Mourinho".