ultimissime calcio napoli

Martino: “Lazio in crisi? Esagerato. Turnover contro il Lipsia, attacco rivoluzionato”

Redazione

Carmine Martino ha fatto il punto della situazione sul periodo del Napoli, dalla partita con la Lazio a quella con il Lipsia.

Il giornalista Carmine Martino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli sulle prossime partite del Napoli, a cominciare da sabato sera contro la Lazio:

"E' esagerato parlare di Lazio in crisi, forse potrebbe aver perso un po' di brillantezza dati i ravvicinati impegni. I biancocelesti concedono molto in difesa, soprattutto in casa e lo si è visto nella partita d'andata. Molto dipenderà dalle condizioni di De Vrij che quando è in forma è uno dei migliori nel suo ruolo".

Turnover? "Non sabato. Sarri farà qualcosa contro il Lipsia: Mertens sarà squalificato e agirà Callejon da centravanti. con Ounas e Zielinski a supporto. Il recupero di Ghoulam sarà importante, anche se Mario Rui ha raggiunto livelli importanti e non lo ha fatto rimpiangere".

Napoli vs Juve?"Se continueranno così, si potrebbe arrivare a quota 100 punti o comunque arrivarci molto vicini. Questo Napoli ha imparato a gestire, sa sacrificarsi nei momenti difficili ed a fare di necessità virtù. Il Napoli non è il Leicester, è frutto di una programmazione di tre anni".