ultimissime calcio napoli

Martino: “Ben 35 euro la Curva, sono rimasto sconcertato. Sampdoria? C’è un difetto nella preparazione”

Redazione

Martino: "Ben 35 euro la Curva, sono rimasto sconcertato. Sampdoria? C'è un difetto nella preparazione" ecco quanto dichiarato

Carmine Martino, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

NAPOLI-FIORENTINA -"Se il Napoli giocasse nello stadio più bello del mondo sarebbe sempre giusto pagare 35 euro un biglietto per una Curva? Per Roma-Chievo il biglietto ammonta a 25 euro. Io sono rimasto sconcertato dalla cifra, poi sappiamo lo Stadio com'è e si sa che il andare in bagno non è fattibile. Ricordo però che anche l'anno scorso ci furono prezzi alti ad inizio stagione e poi scesero, forse è una strategia"

SAMPDORIA -"Il Napoli arrivava un po' in ritardo. Credo ci sia un difetto di preparazione anche perché è stata completamente diversa. Ovviamente parlo di prestazione che un po' di più ed un po' di meno non è stata così diversa dalle altre, con la differenza che le altre le hai vinte e questa l'hai persa. Ma bisogna fare qualcosa".