Carmine Martino, radiocronista e giornalista Mediaset, ai microfoni della radio ufficiale, dice la sua sul vicino esordio in campionato tra Napoli e Venezia; di seguito, quanto sintetizzato del suo intervento in onda su Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli.
ultimissime calcio napoli
Martino a KKN: “Il Napoli ha lavorato bene: domenica sarà un esordio vincente”
Per l'esordio in campionato fra Napoli e Venezia, il radiocronista Carmine Martino si dice ottimista: "Il Napoli avrà la meglio"
"Mi aspetto un buon inizio, scoppiettante, con una squadra in forma: sarebbe fondamentale iniziare con una serie di prestazioni convincenti, che possano portare punti. Durante il ritiro, Spalletti ha lavorato bene. La piazza ha nuovamente bisogno di entusiasmo, e di ritrovarsi: il ritorno allo stadio sarà emozionante e decisivo. L'ambiente vive ancora una situazione negativa dopo il finale di campionato dell'anno scorso. Allo stesso tempo, va' detto che non ci sono stati investimenti di mercato quest'anno. Entro il 31 bisogna inserire qualcuno per essere competitivi sia in campionato ma anche in Europa".
Infine, un commento sugli avversari: "Il Venezia è un cantiere aperto, durante la partita in coppa col Frosinone non mi ha convinto, a differenza di quanto vidi durante il finale di stagione. Zanetti è un allenatore valido, ma tanti giocatori sono esordienti in massima serie, e non sono da escludere delle difficoltà iniziali. A queste, è contrapposto l'entusiasmo della promozione e la voglia di sorprendere. Il Napoli, potrebbe avere la meglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA