- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Hirving Lozano continua a non convincere i più: anche ieri in Salisburgo-Napoli non ha brillato ma anzi
In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Daniel Martinez, giornalista ESPN Messico prendendo le parti di Hirving Lozano che anche in Salisburgo-Napoli non ha brillato:
"Lozano? E' contento, fa quel che deve fare e sta sempre a sentire Ancelotti, gli interessa la sua fiducia. E' difficile passare da un campionato all'altro, ma lui sta bene. Sta dando il suo massimo, a lui interessa la squadra, non di fare gol. E' una persona molto umile, ritiene debba lavorare molto di più e sa che ha tanta strada. Qual è il problema? Non penso ci sia un problema. Sta giocando titolare, si allena con tranquillità insieme a tutta la squadra. Ha cambiato Paese, allenatore, sistema. E' stato interrotto due volte per la Nazionale, ma non ha alcun problema. Se si vede quanto è stato impiegato come titolare, è in linea con le sue prestazioni. Il Napoli alla quarta giornata può chiudere il discorso qualificazione in casa contro il Salisburgo. Ci sono tanti problemi, ma Lozano non lo è. Non bisogna aver fretta di vedere un grande campione. Vedendo De Ligt e Lozano, provenendo da due campionati diversi, quale si è adattato al calcio italiano? Lozano è un campione".
Anche i maggiori quotidiani criticano il messicano dopo la prestazione opaca in Salisburgo-Napoli:
La Gazzetta dello Sport: “Voto: 5. Non trova la giusta frequenza, non si sintonizza su radio Mertens. Più oscuro che altro”.
Il Corriere dello Sport: “Voto: 5. Non capisce che razza di partita si sta giocando. Per la difesa del Salisburgo è troppo facile portargli via la palla. Inevitabile la sostituzione”.
Il Mattino: “Voto: 5. La difesa del Salisburgo è poca roba e uno con le sue qualità dovrebbe sbranarla. Niente da fare, si nasconde e sembra un agnellino. Mai uno spunto o un acuto sfruttando la propria velocità e i suoi indiscutibili mezzi tecnici al di sopra della media. Scarsi anche i dialoghi palla a terra con Mertens”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA