- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
COMO, ITALY - DECEMBER 30: Lautaro Martinez of FC Internazionale poses for a picture during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on December 30, 2022 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria del Mondiale con l'Argentina, Lautaro Martinez ha parlato dello scudetto e della gara di mercoledì con il Napoli.
In seguito alle dichiarazioni dell'attaccante argentino, diffuse sui canali ufficiali del club nerazzurro: "Crediamo assolutamente nello scudetto. Non è ancora finito il girone d'andata. Abbiamo perso punti importanti, ora ci aspetta una gara importante mercoledì, dobbiamo fare una partita intelligente. Ci sarà anche la Supercoppa, dobbiamo prepararci a vincere tutto".
Sul successo del Mondiale: "Si è trattato del sogno più grande della mia carriera. È stato bellissimo ed emozionante, ora devo pensare a continuare a vincere, l'obiettivo è vincere ogni trofeo che uno gioca".
Sul Napoli: "Ha qualità, soprattutto costruire dal basso. Dobbiamo portare bene la pressione quando siamo senza palla, poi fare il nostro lavoro. La squadra sta benissimo, si è allenata bene anche a Malta. Sarà una partita importante per il nostro futuro".
Sulla gara di mercoledì: "Siamo tutti pronti, anche Lukaku sta bene. Poi sceglierà il mister, ma stiamo lavorando per affrontare questa domanda nel miglior modo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA