Pablo Longoria, direttore sportivo del Marsiglia, ha parlato nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio di Arkadiusz Milik e del suo rendimento sino ad ora. In particolare il Ds francese si è soffermato sul futuro del polacco, non sicuro della sua permanenza nel sud della Francia. Una certezza c'è: da quando se n'è andato da NapoliArek è felice, e lo conferma anche Longoria.
ultimissime calcio napoli
Marsiglia, Longoria: “Milik è felice qui, lasciando Napoli si è liberato di un peso”
Pablo Longoria, direttore sportivo del Marsiglia, ha parlato nel corso della conferenza stampa di questo pomeriggio di Arkadiusz Milik e del suo rendimento sino ad ora. In particolare il Ds francese si è soffermato sul futuro del polacco, non...
LE PAROLE DI PABLO LONGORIA SU MILIK
Di seguito le parole del direttore sportivo del Marsiglia Pablo Longoria, su Arkadiusz Milik.
"Abbiamo il controllo sul giocatore per decidere cosa fare in futuro. Come sapete, in Francia è vietato parlare di clausole o gentlemen agreement. E’ una mancanza di rispetto per il lavoro di molte persone. Lavoriamo insieme. Conosciamo il mercato. Se siamo felici insieme, continueremo insieme.
Arek è stato felice di allenarsi con noi sin dal suo arrivo. Si è liberato da un peso lasciando il Napoli, non vede l'ora che arrivi il prossimo Europeo, è contento di tornare nella nazionale della Polonia. Ci parleremo per il futuro, anche con Sampaoli. Abbiamo intenzione di tenerlo perché è un giocatore di livello mondiale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA