05:37 min

ultimissime calcio napoli

Marroccu: “Ballardini anche per il futuro, Strootman colpo incredibile”

Francesco Melluccio

Manca pochissimo all’inizio di Genoa–Napoli, saturday night di questa seconda giornata di ritorno di Serie A, precisamente la ventunesima. Azzurri che arrivano a questa partita un po’ acciaccati dagli infortuni e dalle...

Manca pochissimo all'inizio di Genoa-Napoli, saturday night di questa seconda giornata di ritorno di SerieA, precisamente la ventunesima. Azzurri che arrivano a questa partita un po' acciaccati dagli infortuni e dalle positività al Covid-19: assenti infatti Ghoulam e Koulibaly, dopo i risultati positivi dei test di ieri, e Dries Mertens che è ancora in Belgio per il problema alla caviglia. Genoa molto carico dalla cura Ballardini invece, con la rinascita di Destro. Ai microfoni di DAZN è intervenuto il direttore sportivo rossoblù, Francesco Marroccu.

LE PAROLE DI MARROCCU

Sicuramente immagino Ballardini per un futuro più longevo di quello che dovrebbe essere, è coinciso con i rientri dei calciatori importanti. Può fare bene anche ad inizio anno, partendo con una squadra costruita per lui. E' stato molto importante il colpo Strootman, Ballardini ha valorizzato però chi c'era già in rosa.