Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Inter, Marotta: “Vincere sarebbe importante, il Napoli ha avuto difficoltà ma…”

Marotta
Intervista dell'amministratore delegato dell'Inter ai microfoni di Mediaset prima della finale di Supercoppa contro il Napoli: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi andrà in scena a Riyadh la partita tra Napoli ed Inter, valida per la semifinale di Supercoppa. Nel pre-partita è intervenuto Beppe Marotta, membro della dirigenza dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Mediaset.

Le parole di Marotta

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'amministratore delegato dei nerazzurri: Cosa si aspetta dalla gara? "Vincere la finale significherebbe tanto, siamo orgogliosi dei risultati raggiunti. Ma il Napoli merita rispetto, resta campione d'Italia".


Sulle difficoltà della partita: "I calciatori azzurri non sono diventati improvvisamente dei brocchi. Il Napoli ha avuto difficoltà, è complicato riconfermarsi. La squadra campana però è in ripresa, è giusto rispettare gli azzurri".

Sulle difficoltà della trasferta di Riyadh: "La Juve è avvantaggiata per la programmazione della settimana per via del fatto che non gioca la Champions,  nonostante la spettacolarità della competizione. Ma la riduzione di infortuni causata da questo è un dato rilevante che condiziona i risultati. Siamo una squadra che lotta per il titolo, come anche i bianconeri e il Milan. Sarà una bella corsa al titolo".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.