ultimissime calcio napoli

Marotta: “Arrivare secondi sarebbe una sconfitta!”

Redazione

Marotta ai microfoni di Sky Sport: "Arrivare secondi sarebbe una sconfitta." Poi parla della Champions, del mercato della Juventus e dell'Italia.

Tanti temi quelli affrontati da Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus ai microfoni di Sky Sport. Un pensiero sopra tutti quello della lotta per il primo posto in Campionato.

“Dobbiamo essere autorevoli candidati alla vittoria, arrivare secondi sarebbe una sconfitta.”

Poi mira più in alto, alla Champions: “Ormai è diventata quasi un’ossessione, abbiamo fatto due finali in tre anni ma non abbiamo alzato il trofeo, questo deve servirci da incoraggiamento per alzare finalmente questa coppa!”

Poi passa al giovane attaccante bianconero, al mercato ed anche all’importante scontro che dovrà affrontare la Nazionale: Dybala? In questo periodo c’è forte pressione su di lui. E’ giovane, bisogna farlo maturare per permettergli di trasformarsi in un campione. Mercato? Non è facile perché è difficile trovare un giocatore da Juventus. Di problematiche profonde non ne abbiamo. Italia-Svezia? Parlando dal punti di vista sportivo, sarebbe un fallimento non andare in Russia. La Svezia ha evidenziato delle qualità, dobbiamo essere noi bravi ad affrontare questa squadra.”