ultimissime calcio napoli

Marolda: “Reina senza contratto è crollato. Sarri ha mandato un messaggio sbagliato alla squadra”

Redazione

Francesco Marolda ha parlato della sconfitta del Napoli di sabato sera contro la Roma, della situazione Reina e di Sarri.

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ospite a Il Bello Del Calcio, trasmissione in onda su Canale 21, ha parlato del ko interno del Napoli contro la Roma:

"La sconfitta ci può stare, il Napoli non va aggredito, è ancora in testa alla classifica. Per quanto successo andrebbe attaccato anche Sarri ma non me la sentirei di metterlo sul banco degli imputati. Quello che gli contesto sono le parole dopo la partita: mi aspettavo un "ci proveremo fino alla fine", invece sono arrivate parole di sconforto. Se è vero che gli allenatori mandano messaggi alla squadra tramite i giornali, cosa avranno percepito i giocatori azzurri?"

Reina?"Senza contratto è venuto meno tutto. Un leader come lui deve sentirsi importante anche senza contratto. Inoltre ho saputo che De Laurentiis è molto tranquillo, anche dopo la sconfitta, chi ci ha parlato, ha rassicurato in questo senso".