- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il giornalista Francesco Marolda ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21, ecco quanto evidenziato:
Sulle gare con Roma e Inter: "Due gare diverse. Con i primi si sono create tante occasioni, sprecate anche se semplici con Dybala che ha fatto gol all'ultimo contro la Lazio. Con l'Inter Spalletti l'ha preparata così e il Napoli si è limitato a guardare. Il Napoli deve giocare come sa ma deve metterci una carica agonistica forte per poterci provare fino alla fine".
Sulle differenze tra Napoli e Juve:"Le differenze ci sono, rosa corta quella degli azzurri con due infortunati che hanno pesato alla lunga. Anche però se ha un altro limite: giocare sempre alla stessa maniera. Il Napoli va verso i 100 punti, il problema è che la Juve può arrivare ai 104, migliorando il suo passato".
Sul Napoli in Europa:"Io il Napoli vero in Europa non l'ho visto. Il Napoli ha guadagnato dall'Europa, lo scorso anno, 64 milioni, mentre in questa stagione 34 e con le italiane che andranno avanti, rischia di perdere ancor di più: non credo che faccia piacere a De Laurentiis".
Su Reina:"Da un punto di vista regolamentare, nulla da dire. Il Napoli non gli ha rinnovato il contratto quindi rispetta le regole. Inopportuno, però, andare a Milano e il giorno dopo va a fare le visite mediche. Non so come reagirà il tifo napoletano, ma credo bene perchè è corretto. A fine partita non vada sotto la curva, ma negli spogliatoi: lo rispetteremo".
Su Sarri: "Ha grandissimi meriti, però non ha mai dato quel qualcosa in più che poteva dare in certe occasioni".
Sulla Juve:"Basta parlare della Juve, il Napoli deve pensare a se stesso”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA