- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Ciccio Marolda, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:
BORUSSIA DORTMUND -"Secondo me è una partita che vale molto. Ho visto tatticamente una squadra molto più ordinata, delle linee molto più vicine e ben fatte. Soltanto nel primo tempo, le seconde linee hanno interpretato meglio il modulo di Ancelotti, nel secondo invece, coloro che possiamo considerare più titolari, hanno fatto meno"
ATTACCO -"Non credo minimamente che il Napoli voglia prendere un altro attaccante. Poi se Milik continua così, gli azzurri si sentiranno coperti. Certo è che piacerebbe a tutti un calciatore da 30 gol, inoltre servirebbe un giocatore in uscita per averne uno in entrata e non c'è più tutto questo tempo. E se il tempo non basta più è perché il Napoli non lo voleva"
MILIK -"Quando è stato chiamato ha fatto sempre benissimo, ma chi sa di calcio non può non preoccuparsi di un calciatore che è stato fuori così tanto tempo e che si è infortunato ben due volte"
CALLEJON -"Giocatore importantissimo, resta una pedina fondamentale lui. Sicuramente secondo il gioco di Ancelotti, il gioco stretto di Callejon ed Insigne non è l'ideale e perderanno qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA