Francesco Marolda, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Bello del Calcio" in onda su Canale 8, per parlare di Napoli-Inter. Un commento abbastanza critico nei confronti degli azzurri, soprattutto per l'ultima punizione tirata da Ounas, che secondo molti è stata la fotografia della partita. La squadra di Spalletti si sarà davvero accontentata?
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marolda su Napoli-Inter: “Dopo l’ultima punizione avrei chiesto il rimborso”
Francesco Marolda, giornalista, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Bello del Calcio" per parlare di Napoli-Inter
Il commento critico di Marolda: "Dopo la punizione avrei chiesto il rimborso"
Di seguito il commento dello storico giornalista partenopeo Francesco Marolda, su Napoli-Inter.
"Sono sincero, dopo la partita di sabato avrei chiesto il rimborso, non mi è piaciuta. Uscendo dal Maradona mi sono chiesto se il Napoli avesse fatto di tutto per vincere, credo che la risposta esatta sia no.
Si è messa sotto l’Inter per 30/35 minuti e poi ci si è fermati, non ci sono state scelte sapienti dalla panchina. Non puoi togliere l’unico attaccante che sta creando fastidi agli avversari e inserire un difensore per un centrocampista. L’immagine che il Napoli ha dato di sé sta tutta nella punizione finale di Ounas".
© RIPRODUZIONE RISERVATA