La vittoria per sei a zero ottenuta dal Napoli contro la Fiorentina ha riportato serenità in tutto l'ambiente azzurro. Soprattutto nella testa dell'allenatore e dei calciatori, che mercoledì saranno impegnati in un'ardua sfida: la Supercoppa contro la Juventus. Francesco Marolda, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua sulle principali vicende di casa partenopea, soffermandosi proprio sull'importantissima partita di mercoledì e sulle situazioni di Insigne e Gattuso.
ultimissime calcio napoli
Marolda: “Gattuso spesso merita le critiche. Insigne? Quando è ispirato può fare davvero qualsiasi cosa”
La vittoria per sei a zero ottenuta dal Napoli contro la Fiorentina ha riportato serenità in tutto l’ambiente azzurro. Soprattutto nella testa dell’allenatore e dei calciatori, che mercoledì saranno impegnati in un’ardua sfida:...
Marolda: "Gattuso ha talvolta meritato le critiche"
Ecco quanto dichiarato da Francesco Marolda ai microfoni di Radio Marte:
"La giocata di Insigne non solo è stata lo specchio della partita ma pure la dimostrazione che quando è ispirato può fare davvero qualsiasi cosa. A volte le critiche Gattuso se le merita, per la gestione e le scelte. Supercoppa? Importante perché è un trofeo, magari per qualcuno è inutile ma avere in bacheca un altro trofeo non fa male. Al di là di questo, il Napoli deve mantenere questa euforia, questa convizione e pure di ritrovare continuità. Anche altre volte il Napoli ha giocato meglio ma poi non ha mantenuto le promesse. Mi aspetto da Gattuso che dia al Napoli una quadratura e una continuità, mi auguro che ci sia una ripartenza. Gli obiettivi sono tutti lì. Lozano o Llorente in caso di KO di Petagna e Mertens? Sono fiducioso sul fatto che Mertens possa esserci. Ovemai non fosse possibile e in assenza di Petagna, spostare Lozano sarebbe sbagliato quindi la soluzione potrebbe essere Llorente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA