ultimissime calcio napoli

Marolda: “Gattuso spesso merita le critiche. Insigne? Quando è ispirato può fare davvero qualsiasi cosa”

NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Lorenzo Insigne of S.S.C. Napoli is challenged by Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La vittoria per sei a zero ottenuta dal Napoli contro la Fiorentina ha riportato serenità in tutto l’ambiente azzurro. Soprattutto nella testa dell’allenatore e dei calciatori, che mercoledì saranno impegnati in un’ardua sfida:...

Giuseppe Canetti

La vittoria per sei a zero ottenuta dal Napoli contro la Fiorentina ha riportato serenità in tutto l'ambiente azzurro. Soprattutto nella testa dell'allenatore e dei calciatori, che mercoledì saranno impegnati in un'ardua sfida: la Supercoppa contro la Juventus. Francesco Marolda, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua sulle principali vicende di casa partenopea, soffermandosi proprio sull'importantissima partita di mercoledì e sulle situazioni di Insigne e Gattuso.

Marolda: "Gattuso ha talvolta meritato le critiche"

 Foto by Getty

Ecco quanto dichiarato da Francesco Marolda ai microfoni di Radio Marte:

"La giocata di Insigne non solo è stata lo specchio della partita ma pure la dimostrazione che quando è ispirato può fare davvero qualsiasi cosa. A volte le critiche Gattuso se le merita, per la gestione e le scelte. Supercoppa? Importante perché è un trofeo, magari per qualcuno è inutile ma avere in bacheca un altro trofeo non fa male. Al di là di questo, il Napoli deve mantenere questa euforia, questa convizione e pure di ritrovare continuità. Anche altre volte il Napoli ha giocato meglio ma poi non ha mantenuto le promesse. Mi aspetto da Gattuso che dia al Napoli una quadratura e una continuità, mi auguro che ci sia una ripartenza. Gli obiettivi sono tutti lì. Lozano o Llorente in caso di KO di Petagna e Mertens? Sono fiducioso sul fatto che Mertens possa esserci. Ovemai non fosse possibile e in assenza di Petagna, spostare Lozano sarebbe sbagliato quindi la soluzione potrebbe essere Llorente".