03:29 min

ultimissime calcio napoli

Marolda critico: “Incertezze, appisolamenti e follie di Maksimovic e Manolas”

Giovanni Ibello

Ciccio Marolda, decano del giornalismo napoletano, ha scritto un lungo articolo su Calciomercato.com e ha analizzato il difficile successo del Napoli contro il Crotone. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Le incertezze, gli...

Ciccio Marolda, decano del giornalismo napoletano, ha scritto un lungo articolo su Calciomercato.com e ha analizzato il difficile successo del Napoli contro il Crotone. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Le incertezze, gli appisolamenti, le follie di Manolas e Maksimovic hanno messo a rischio serio la conquista di quei tre punti fondamentali, necessari, irrinunciabili per continuare a credere in una stagione almeno da quarto posto. Insomma, alla fine per il Napoli una terribile fatica mettere in riga un Crotone orgoglioso, sì, ma anche migliore di tant’altre squadre dal centrocampo in su.

Ciccio Marolda sul successo "difficile" del Napoli: le sue opinioni

Detta in breve, ci sono voluti ben quattro gol azzurri “per far andare le cose come dovevano andare”. Per rispettare un pronostico contro il quale il Crotone s’è battuto come forse meglio non poteva, stabilito che il buco nero della squadra sta là dietro. Ovvero in una fase difensiva che neppure il buon Cosmi è riuscito a rattoppare. Del resto, se il Crotone s’è abbassato tante volte a raccogliere palloni dalla porta (74, record d’Europa leggendo i campionati più importanti), una ragione pure ci sarà!"