A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Francesco Marolda, giornalista, che ha parlato della situazione in casa Napoli e della corsa alla Champions. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marolda: “D’ora in poi per il Napoli ogni passo falso può significare addio alla Champions”
A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto Francesco Marolda, giornalista, che ha parlato della situazione in casa Napoli e della corsa alla Champions. Di seguito le sue parole. Marolda sul Napoli in...
Marolda sul Napoli in Champions
"Ghoulam? Sfortunatissimo, evidentemente c'era una ragione per cui tardava a rientrare. Quando si hanno gli infortuni su una gamba è inevitabile che si vada a lavorare anche di più sull'altra”.
Sulla corsa Champions del Napoli:
“Ogni passo falso d'ora in poi può essere un addio alla zona Champions. Ora il Napoli ha un po' il vantaggio del fatto che il Milan vada a Manchester per l'Europa League, non sarà una passeggiata per i rossoneri. Anche la Roma prima avrà la trasferta in casa dello Shakhtar. La Juventus invece sarà più riposata. Bisogna recuperare i migliori giocatori e ora c'è il ritorno di Osimhen”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA