FrancescoMarolda, giornalista, è intervenuto nel corso de 'Il Bello del Calcio’, in onda su Canale 8, per parlare della disfatta Napolicontro l'Empoli. Veramente una partita sfortunata, sotto ogni punto di vista: pali, traverse, miracoli e più di tutti il gol sul rimpallo. Ma secondo Marolda è mancato molto il gioco, nota negativa anche per Spalletti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Marolda duro: “Con l’Empoli sembrava di rivedere il Napoli di Gattuso”
Francesco Marolda, giornalista, è intervenuto nel corso de 'Il Bello del Calcio’, in onda su Canale 8, per parlare della disfatta Napoli
Le parole di Francesco Marolda su Napoli-Empoli e Spalletti
Di seguito le parole di FrancescoMarolda, giornalista, in diretta a Canale 8.
"Faccio un ragionamento basato su due macro-gironi: il primo è quello che considera gli infortuni che sta avendo la squadra, il quarto posto in classifica come obiettivo della stagione e l’avvenuto passaggio del turno in Europa League.
Il Napoli nelle ultime 5 partite ha fatto 6 punti, e nessuno può negarlo. Secondo me quella di domenica è stata la peggiore partita della gestione Spalletti. Sono rimasto sconcertato, un Napoli orrendo, senza gioco, voglia, ho avuto gli incubi: credevo che ci fosse un allenatore dell’anno scorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA