Francesco Marolda, nota firma del giornalismo napoletano, è intervento a Canale 21 nel corso della trasmissione "Giochiamo d'anticipo" e ha giustamente criticato le prestazioni del Napoli di Gattuso. A tal proposito è curioso l'intervento "a gamba tesa" di Massimo D'Alessandro che risponde così al collega:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Canale 21 – Simpatico siparietto Marolda-D’Alessandro: “È la febbre che ti fa parlare così?”
Francesco Marolda, nota firma del giornalismo napoletano, è intervento a Canale 21 nel corso della trasmissione “Giochiamo d’anticipo” e ha giustamente criticato le prestazioni del Napoli di Gattuso. A tal proposito è...
Siparietto Marolda-D'Alessandro
"Mi aspettavo di vedere un Marolda diverso stasera, visto che Ciccio è storicamente un risultatista. Il Napoli, indipendentemente da come è arrivato il risultato, ha vinto due gare di fila". La controreplica di Marolda: "E' la febbre che ti fa parlare così? Si vede che sei lucido...", scherza il decano del giornalismo sportivo napoletano. In effetti, tra il serio e il faceto è proprio questo l'elemento da prendere in considerazione: il Napoli è alla seconda vittoria di fila, ma che fatica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA