ultimissime calcio napoli

Mario Rui vuole il Torino, ma manca l’accordo con il Napoli: la situazione

Redazione

Mario Rui può vestire granata nella prossima stagione, ma il Torino dovrà trovare l'accordo economico con il Napoli per chiudere

Calciomercato Napoli | Mario Rui in uscita, ma c'è distanza con il Torino

Il Napoli si allena a Dimaro, mentre il direttore sportivo Cristiano Giuntoli lavora senza sosta sul mercato. L'obiettivo in entrata è James Rodriguez, oggi il dirigente azzurro potrebbe volare a Madrid per chiudere con il Real (clicca qui per i dettagli). Grandi calciatori che arrivano, ma anche calciatori che partono. Giuntoli lavora sulle cessioni per costruire un piccolo tesoretto, ridurre il monte ingaggi e soprattutto accontentare chi desidera andare via.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport traccia la situazione del futuro del terzino portoghese Mario Rui. Il calciatore ha già dato la propria disponibilità al trasferimento al Torino, ma c'è una grossa distanza economica tra le parti. L'impressione è che alla fine la forbice si possa limare e il portoghese possa vestire la maglia granata.

Riguardo l'altro azzurro nel mirino del Torino, Simone Verdi, la distanza è minore: Cairo offre 15 milioni, De Laurentiis ne chiede 21. Una settimana fa le parti erano più lontane, il doppio affare sull'asse Napoli-Torino è ipotesi concreta.

Redazione