- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Mario Rui, terzino sinistro del Napoli, al termine del match ha analizzato la vittoria degli azzurri, ai microfoni di Sky Sport, che ha permesso di riprendere la vetta della classifica:
"Non sono rimasto male per la deviazione, anzi ero molto contento. La palla non era partita nemmeno bene, per fortuna l'ha deviata lui. Quello che mi fa più piacere è la maturità che ha raggiunto questa squadra: iniziare sotto con la Lazio e ribaltarla di quattro gol fa capire che siamo cresciuti molto. Con Tonelli, prima della partita, abbiamo scherzato sul fatto che tre su quattro erano difensori dell'Empoli, però i meccanismi sono quelli, l'importante è muoversi bene insieme. Mi sento molto a mio agio sulla fascia, poi sui cambi di gioco ci troviamo in altre zone del campo e lavoriamo anche per quello".
Ghoulam?"Purtroppo è ricapitato, stava rientrando molto bene. Sappiamo tutti quello che ha dato alla squadra e che continuerà a dare alla squadra in futuro. La vittoria è per lui e per Vlad che si è fatto male oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA