Mario Sconcerti, decano del giornalismo italiano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Sconcerti: “Non sarà facile gestire l’eccezione contrattuale per Koulibaly”
Così Mario Sconcerti a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue considerazioni
"Le parole di Insigne sono in linea con quella che è stata la storia di Insigne. Ora deve capire quale sarà la realtà del Canada. Quale big ha le idee più chiare sul prossimo campionato? Sono curioso di vedere che farà la Juve che sta trattando giocatori importanti anche se non più giovani. L'Inter che riprende Lukaku può incidere sugli equilibri del torneo".
Sul rinnovo di Koulibaly
"La società può fare un sacrificio e sarebbe una soluzione che andrebbe a soddisfare tutte le parti in causa. Mi pare evidente che i giocatori non sono tutti uguali, è giusto fare un'eccezione per il difensore senegalese. Poi però, una volta fatta l'eccezione, bisogna anche gestirla bene con gli altri memnbri del gruppo. Spalletti farà il suo lavoro, ma poi toccherà alla società gestire le grane. Se dà qualcosa in più a Koulibaly ogni giocatore potrebbe alla fine andare a battere cassa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA