- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
VERONA, ITALY - AUGUST 15: Mário Rui of SSC Napoli looks on during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il terzino del Napoli, Mario Rui, dopo le parole rilasciate in conferenza stampa, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport per presentare il match di domani contro il Liverpool in Champions League. A seguire le sue principali parole.
"Sarà una bella partita, avremo di fronte una delle squadre più forti degli ultimi anni. Ci sono tutti gli elementi giusti per un grande match".
Sul primo posto nel girone
"Sappiamo quanto è importante arrivare primi, i margini di vantaggio che abbiamo non saranno motivo di distrazione. Se giochi contro il Liverpool e pensi al pareggio, parti con il piede sbagliato. Dobbiamo giocare come sempre: solo così possiamo fare risultato contro il Liverpool".
Sul soprannome Professore datogli da Spalletti
"Se lo dice il mister il piacere è doppio. Il singolo però in questo momento non conta, conta la squadra".
Sul valore aggiunto
"Se oggi siamo qui a giocare la Champions, il merito è anche del gruppo che c'era prima. Quest'anno la squadra è più giovane. In molti non avevano disputato queste partite e giocano senza pensiero e pressioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA