- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Mario Rui (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il terzino del Napoli, Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina a Radio Kiss Kiss Napolisui temi attuali in casa azzurra.
"Sono d'accordo con il mister, Napoli-Verona fa parte della stagione scorsa. Ora bisogna pensare alla nuova stagione, con un nuovo allenatore e migliorare ciò che c'è da migliorare. Tutto l'ambiente è rimasto deluso per quella gara, ma la medicina è quella di continuare a lavorare bene, curando i dettagli, continuare su questa strada per essere più forti nel futuro. La considerazione su Spalletti è buona, fin qui ha sempre fatto grandi cose dov'è andato. Faremo il massimo per fare quello che ci chiede, e vogliamo migliorare sempre".
"Sono certamente un giocatore del Napoli, ho rinnovato l'estate scorsa, quindi mi piace questo luogo e voglio restare qui. Se arriva un altro terzino sinistro me la gioco con lui, sarà il benvenuto e lotteremo per il posto. Tutte le grandi squadre hanno due giocatori validi per ruolo, è naturale averli anche qui. Sorpreso dall'Italia? Sinceramente no, per niente. Non sono sorpreso nemmeno di Insigne, Di Lorenzo e Meret perché li vedo ogni giorno e so che sono forti. La vittoria è stata giusta, complimenti all'Italia e sapevo che avrebbero fatto bene. La sorpresa della nuova stagione? Ce ne sono tanti che possono fare la differenza, ma ho da sempre avuto il debole per Zielinski sin dai tempi in cui eravamo insieme ad Empoli. Punterei dunque su di lui, ma non posso dimenticare Insigne e tutti gli altri. Scommettere su Mario Rui? Di sicuro non mollerà e darà sempre il massimo per il Napoli. Ai tifosi prometto di migliorare quanto fatto la scorsa stagione personalmente e con il Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA