Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto Ciro Troise per parlare del Napoli di Spalletti e in particolare di Mario Rui, terzino portoghese. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Emerson Palmieri, accostato al Napoli nelle ultime settimane.
ultimissime calcio napoli
Troise: “Emerson andrà al Napoli soltanto in prestito con diritto di riscatto”
Ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Troise, giornalista, ha parlato del Napoli di Spalletti e di Emerson Palmieri, calciatore del Chelsea, accostato al club azzurro
Troise: "Mario Rui andrà in ritiro con il Napoli, è legato ancora al club"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista Troise:
Su Mario Rui
"Al momento è il terzino sinistro che ha il Napoli a disposizione per il ritiro".
Su Emerson Palmieri
"La trattativa non è un mistero, bisogna capire come impostare la trattativa. Probabile che il Napoli cerchi l'opzione del prestito con il diritto di riscatto".
Sulla Top 11 della UEFA
"Hanno fatto una cosa per poter accontentare un po' tutti, Chiellini meritava di esserci. Jorginho è stata l'anima di questa Italia".
Su Spalletti e sullo staff del Napoli
"Staff molto eterogeneo, con Sinatti, Calzona e Santoro che ritornano. Il preparatore dei portieri è un nuovo acquisto, arriva dalla Fiorentina. Ovviamente si partirà senza tanti nazionali, con Zielinski che raggiungerà il ritiro domenica. Ci saranno 7-8 giocatori in meno, verranno sostituiti dai giovani e da qualcuno via Bari come Costa e Folorunsho".
© RIPRODUZIONE RISERVATA