Ritornato titolare sulla corsia mancina nella gara contro la Roma, Mario Rui, terzino del Napoli, è tornato a brillare proprio contro la sua ex squadra. Dopo gli attriti con Gattuso delle scorse settimane, si pensava che il calciatore portoghese potesse salutare il club in estate. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Mario Rui, invece, potrebbe continuare a vestire la maglia azzurra.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
L’agente di Mario Rui rassicura il Napoli: “Sta bene qui, ha ancora quattro anni di contratto con la squadra”
Ritornato titolare sulla corsia mancina nella gara contro la Roma, Mario Rui, terzino del Napoli, è tornato a brillare proprio contro la sua ex squadra. Dopo gli attriti con Gattuso delle scorse settimane, si pensava che il calciatore portoghese...
Mario Rui, l'agente: "Con la Roma è stato protagonista, sta bene al Napoli"
Anche le parole rilasciate dal suo agente, Mario Giuffredi, confermano la possibile permanenza del difensore all'ombra del Vesuvio. "Abbiamo rinnovato la scorsa estate, ci saranno altri quattro anni di contratto. Con la Roma è tornato protagonista: sta bene e il Napoli ha fiducia in lui. Se invece il nuovo allenatore avrà altre idee, vedremo cosa accadrà". Il discorso dell'entourage, dunque, dimostrano la volontà del calciatore di rimanere in Campania: quale epilogo ci sarà?
© RIPRODUZIONE RISERVATA