Quest'oggi, ai microfoni di Radio Marte, Pasquale Tina ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli e su De Laurentiis, intervenuto ieri dopo un lungo silenzio stampa.
ultimissime calcio napoli
Spalletti e il suo staff saranno a Castel Volturno: incontro con De Laurentiis per il futuro
Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista Pasquale Tina ha parlato del Napoli, soffermandosi sulle dichiarazioni rilasciate dal presidente De Laurentiis
Tina: "Mario Rui al Galatasaray sarebbe un'operazione intelligente"
Di seguito le parole rilasciate dal giornalista Pasquale Tina:
Sulle parole di De Laurentiis e sulle possibili cessioni del Napoli
"Il presidente è stato chiaro sul programma futuro. Il Napoli non è comunque costretto a cedere alcuni suoi calciatori per finanziare il mercato in entrata, esistono anche altri modi. Per vendere, molte squadre, infatti, accettano contropartite utili alla rosa, abbassano il prezzo dei propri giocatori. Ci sono, dunque, anche altre possibilità per finanziare il mercato in entrata".
Sui calciatori del Napoli
"I 50 milioni per Koulibaly non arriveranno, potranno arrivare cifre diverse, ma non questa. Ci sono alcuni giocatori della rosa azzurra che guadagnano molto, come Insigne, Mertens, Lozano. Mario Rui potrebbe essere ceduto al Galatasaray, sarebbe un'operazione intelligente. Andrebbero fatti tanti colpi intelligenti. Potrebbe essere anche risolta la questione Ghoulam".
Sui ritorni di Sinatti, Calzone e Santoro
"È stato anche confermato Gianluca Grava: è importante che siano tornati delle persone legate al club azzurro. Santoro è un grande tifoso del Napoli, ha sentito il richiamo di tornare a casa. 'Certi amori fanno giri immensi, ma poi ritornano'.
Su Spalletti
"Domani sarà una giornata importante per il Napoli, sarà la prima volta di Luciano Spalletti a Castel vVolturno ed entrerà in contatto con il centro d'allenamento azzurro. Saranno presenti membri dello staff ed avrà un confronto con De Laurentiis sulle strategie di mercato da applicare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA