- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LIVERPOOL, ENGLAND - OCTOBER 31: Mario Rui speaks at a press conference of Napoli ahead of their UEFA Champions League group A match against Liverpool FC at Anfield on October 31, 2022 in Liverpool, England. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Il terzino del Napoli, Mario Rui, presenta la sfida contro il Liverpool in conferenza stampa valida per la sesta e ultima giornata di Champions League. A seguire le sue principali parole.
"Anfield è uno degli stadi più belli del mondo e dove ho avuto già la fortuna di giocare. Ci sarà un'atmosfera davvero bella, a chiunque piace giocare a Liverpool. Vogliamo dare continuità a quanto stiamo facendo, consapevoli delle difficoltà che ci saranno".
Sul momento della squadra
"Stiamo dando dei segnali e continuità al lavoro del mister. Stiamo crescendo e abbiamo ancora ampi margini di miglioramento. Sarà una partita difficile, ma la nostra mentalità non manca e proveremo a continuare su questa strada. Qual è il segreto? Avere i compagni che fanno i movimenti giusti, che sono sempre disponibili e fanno il sacrificio per il resto della squadra".
Sul suo momento
"La squadra aiuta il singolo, non viceversa. Se in questo momento si parla molto dei singoli, il merito è di tutta la squadra".
Sui complimenti
"Non ci sarà nessun rischio di distrazione, sappiamo da dove siamo partiti. Ci fa piacere che si parli bene di noi. Abbiamo la mentalità giusta per affrontare questa gara come se fosse la più importante. Domani lo è e dovremo essere all'altezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA