- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Dopo il post Instagram pubblicato da Hirving Lozano qualche giorno fa, anche Mario Rui rompe il silenzio. Il calciatore del Napoli al momento è impegnato col Portogallo e ieri sera ha disputato la gara contro la Lituania, vinta per 6-0 dai lusitani. Al termine della sfida il terzino azzurro è brevemente intervenuto ai microfoni di Premium.
Inevitabile la domanda anche sulla situazione interna che sta vivendo il Napoli, dopo l'ammutinamento: "Perché non siamo andati in ritiro? A questa domanda non posso rispondere", ha dichiarato Mario Rui. Sul rapporto con Carlo Ancelotti, invece, ha precisato: "Il rapporto con il mister Ancelotti è ottimo come sempre, ma non posso rispondere a questioni legate al Napoli. Sono in nazionale, devo parlare solo di questo".
Nel frattempo Aurelio De Laurentiis, che attualmente si trova a Los Angeles, sta studiando le migliori soluzioni per uscire dalla crisi ma punendo i calciatori per insubordinazione. Il patron, infatti, vuole che la situazione rientri e si rassereni, ma adirà le vie legali per tutelare il club. Ci sarà una sanzione economica per i fautori dell'ammutinamento, ma di discute anche sulla rivisitazione dei guadagni che provengono dai diritti d'immagine. I big, in tal caso, saranno sicuramente i più danneggiati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA