A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mario Giuffredi, agente, tra i tanti, di Mario Rui. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com e ripreso da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Mario Rui, l’agente: “Rischia il posto? Mi viene da ridere. Olivera non era al Real…”
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Mario Giuffredi, agente, tra i tanti, di Mario Rui
Mario Rui, l'agente
“Chi scrive che Mario Rui rischia il posto mi fa ridere, perché estremizza tutto. È arrivato un terzino e ora subito si dà per scontato che gli tolga il posto. Io vi ricordo che Rui è il titolare e gioca a Napoli da cinque anni, ha fatto una stagione strepitosa. Con estremo rispetto per Olivera, sottolineo che è arrivato dal Getafe, non dal Real Madrid. Ieri leggevo un articolo (apparso su Repubblica, ndr) dove si facevano gli stessi ragionamenti. Poi il Napoli non vince lo scudetto e la piazza si chiede come mai. Ci sono alcune voci e penne che sono distruttive, non costruttive. È giusto che ci sia concorrenza, un giocatore non può fare 50 partite, altrimenti le prestazioni calano, ma non bisogna esasperare il concetto: ricordate che chi arriva a Napoli, deve prima dimostrare il suo valore”.
Su una coppia Parisi-Mario Rui al Napoli
“Ormai è una coppia che non può crearsi perché è arrivato Olivera e, se arrivasse anche Parisi, dovrebbe andare via anche il portoghese, dunque impossibile che si incontrino. Tra l’altro, Mario Rui resterà al Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA