ultimissime calcio napoli

Mario Rui ha parlato ai microfoni di Tv Luna di questo lavoro estivo: “Il lavoro di

Redazione

Mario Rui ha parlato ai microfoni di Tv Luna di questo lavoro estivo: “Il lavoro di questo ritiro finirà tra due giorni, spero che questo sia l’anno della riscossa. Avevo voglia di cambiare aria, spero sia l’anno giusto...

Mario Rui ha parlato ai microfoni di Tv Luna di questo lavoro estivo: "Il lavoro di questo ritiro finirà tra due giorni, spero che questo sia l'anno della riscossa. Avevo voglia di cambiare aria, spero sia l'anno giusto per mostrare il mio valore. Qui ho trovato umiltà, i compagni mi hanno fatto sentire parte della famiglia, ho trovato un gruppo disposto ad aiutarsi a vicenda. Questo è l'importante!".

Sul posto da titolare: "Il mister non farà preferenze e sceglierà in base al momento, devo rimettermi alla pari con i miei compagni per convincere il mister. Devo tornare il Mario Rui di prima e non dello scorso anno: devo aiutare i compagni e la gente attorno alla squadra, ritrovare aggressività e la voglia di impressionare".

Sul Nizza: "Da un po' di anni stanno facendo bene nel campionato francese, anche loro penseranno la stessa cosa. Speriamo sia peggio per il Nizza aver pescato il Napoli"

Sul match di oggi: "Il Bournemouth è aggressiva e organizzata, conosco il lavoro del tecnico. L'allenatoe fa giocare bene la squadra, spero di superare questo test. La squadra ha dimostrato un buon livello, ma abbiamo ancora tanto lavoro da fare. Non sono ancora al top, presto lo farò".

Meglio Maradona o Cristiano Ronaldo: "Per adesso dico Maradona, se me lo chiedono in Portogallo magari dico tutti e due... Pizza o baccalà? Preferisco la pizza".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.