ultimissime calcio napoli

Mario Rui e il Napoli sono sempre più vicini. L’esterno, ex Empoli, sembra inorgoglito dal

Redazione

Mario Rui e il Napoli sono sempre più vicini. L’esterno, ex Empoli, sembra inorgoglito dalla propota del Napoli e vuole vestire la maglia azzurra. Il suo agente, qualche giorno fa annunciò che in settimana ci sarà un...

Mario Rui e il Napoli sono sempre più vicini. L'esterno, ex Empoli, sembra inorgoglito dalla propota del Napoli e vuole vestire la maglia azzurra. Il suo agente, qualche giorno fa annunciò che in settimana ci sarà un incontro con la Roma per decidere del futuro del portoghese. (LEGGI QUI).

L'edizione odierna de 'il Mattino' sottolinea come Roma e Napoli stiano provando a farsi dei "dispetti" di mercato. La Roma, infatti, si è inserita nela trattativa per Ounas e il Napoli, allora ha accelerato per Mario Rui: "Non è un caso che i napoli stia provando a rompere le uova nel paniere a Di Francesco e soci: c'è già l'accordo con Mario Rui, 1,6 milioni all'anno per quattro anni. In settimana ci sarà l'incontro tra Monchi e Giuffredi, l'agente del terzino, che probabilmente gli comunicherà le intenzioni del giocatore". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.