ultimissime calcio napoli

Mario Rui al Napoli era affare concluso, almeno fino a ieri, con le visite mediche programmat

Redazione

Mario Rui al Napoli era affare concluso, almeno fino a ieri, con le visite mediche programmate per lunedì e poi la firma dei contratti. Oggi, però, è stato reso noto che tra il Napoli e la Roma manca l’accordo sul metodo...

Mario Rui al Napoli era affare concluso, almeno fino a ieri, con le visite mediche programmate per lunedì e poi la firma dei contratti. Oggi, però, è stato reso noto che tra il Napoli e la Romamanca l'accordo sul metodo di pagamento. Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è stato contattato da "LaRoma24" ed ha parlato di questa situazione:

"Giovedì Monchi mi aveva detto che era tutto fatto e che il calciatore poteva trasferirsi al Napoli dal momento che avevano trovato l'accordo, ora questo intoppo. Io indietro non torno, le società ora devono trovare una soluzione. Per me il giocatore resta dov'è e in ritiro con la Roma non ci va. Non ci sii comporta come sta facendo la Roma, non si possono cambiare le carte in tavola da un giorno all'atro". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.