Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Politano, l’agente rassicura tutti: “Sta bene, non credo che abbia problemi seri”

Politano, l’agente rassicura tutti: “Sta bene, non credo che abbia problemi seri” - immagine 1
Così Mario Giuffredi (ag. Politano e Mario Rui) a Radio Crc

Giovanni Ibello

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Politano e Mario Rui, è intervenuto a Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Mario Giuffredi (ag. Politano e Mario Rui) a Radio Crc

mario giuffredi
—  

"Mario Rui? Nell’ultimo anno e mezzo era stato messo un po’ da parte in Nazionale, anche se negli ultimi due anni è stato tra i terzini più importanti d’Europa. I Mondiali li ha assaporati quando sono stati fatti in Russia. Per la sua carriera se dobbiamo scegliere una delle due cose preferiremmo la vittoria dello scudetto".

Su Politano

"Politano invece sta bene, poi ha ripreso anche a giocare, credo non abbia avuto nessun problema serio". 

Su Parisi

"Oggi dirlo non è assolutamente corretto perché c’è Mario Rui che è un giocatore di livello importantissimo. Per Mario Rui prenderemmo in considerazione l’idea di andare via solo dopo aver vinto lo scudetto, ma dovrebbe arrivare un’offerta importante perché lui sta bene a Napoli. Oggi è difficile vedere Parisi a Napoli. Zaccagni sta benissimo alla Lazio e vuole continuare il suo percorso lì, Casale è stato molto vicino al Napoli, ma siamo felici e contenti di essere andati alla Lazio e credo che il suo futuro sia lì. Se il Napoli passerà il mese di gennaio indenne potremo sperare di riabbracciare lo scudetto”.